Contando le carte è una tecnica che viene impiegato da giocatori di giochi di carte per realizzare un vantaggio seguendo le carte che sono stati utilizzati. Questo dà al giocatore un concetto di importanza delle carte, che devono essere affrontati. Contando le carte è una capacità che ha più l'uso in ventuno che in qualsiasi altro gioco di carte.
In Jack Black, un giocatore è un vantaggio quando il ponte restanti contiene "carte di grande valore". Carte di grande valore potrebbe essere facce o gli assi. Il contatore della bisca approfitta di queste circostanze, ponendo le scommesse più grandi, come e quando si verificano. Diversi giocatori abili utilizzare la composizione del ponte a modificare la loro strategia globale. Abbastanza giocatori nuovi a volte hanno difficoltà durante il tentativo di conteggio veloce e potrebbero essere soggette ad errori, quando si tratta di movimentazione affrontato mazzi di carte. Chemin de fer conteggio delle carte è un business in sé. enormi quantità di denaro sono vinte o perse, sia per i giocatori e le bische, basata su strategie di conteggio delle carte in gioco.
Informatica ha fatto il suo impatto sul conteggio delle carte anche con dispositivi di maggiore impatto l'attività completa. Lunga tradizione giocatori però il voto di una carta più complesso sistema di conteggio è più soggetto a errore, negando l'accuratezza extra consentito mediante l'applicazione di computer. Si può trovare un sacco di tecniche per il 21 il conteggio delle carte, visitando i siti internet dedicati a chemin de fer. Con il gioco crescente accettazione nei casinò di tutto il mondo, ci sono le strategie più recenti di sviluppare ogni altro giorno. Si possono trovare senza dubbio un gran numero di pagine netto fornendo modi per contare le carte e tutto il piano di bordo per fare profitto attraverso ventuno.
